GOSSIP GIRL quarta stagione Nate Archibald

La quarta stagione della serie televisiva GOSSIP GIRL

composta da 22 episodi è stata trasmessa sul canale The CW dal 2010 al 2011, in Italia, nel 2011 e 2012 su Maya di Premium Gallery e Italia 1, in chiaro. Chuck torna dall’Europa con Eva che l’ha curato dalla ferita e l’ha profondamente cambiato rendendolo un uomo migliore, con Blair decide di attendere ad iniziare una vera relazione. Dan si occupa, insieme a Georgina, trasferitasi a casa sua, del piccolo Milo ma Rufus scopre che il gruppo sanguigno del bambino è diverso da quello di Dan. Serena è pronta a fare la sua scelta d’amore tra Dan e Nate ma i ragazzi sono entrambi impegnati, l’uno con Vanessa, l’altro con Juliet Sharp. Blair comincia lo stage alla rivista di moda W. A New York arriva Charlie Rhodes, figlia di Carol, sorella di Lily, per trascorrere un po’ di tempo con il resto della famiglia. La ragazza esce con Dan manifestando comportamenti riconducibili ad uno squilibrio psicologico e dopo un tentato suicidio torna a Miami dalla madre; si scopre che si è trattato dell’attrice Ivy Dickens, pagata da Carol per impersonare la figlia Charlie ed avere accesso al suo fondo fiduciario. Con l’arrivo dell’estate Serena
inizia a lavorare nel mondo del cinema e a frequentare Colin, professore di psicologia del business, Vanessa, prima di trasferirsi a Barcellona vende ad un editore il romanzo di Dan sulla vita nell’Upper East Side lasciando l’autore anonimo, Blair parte in yach con Louis Grimaldi, Principe di Monaco, conosciuto l’estate precedente del quale ha accettato la proposta di matrimonio e Dan ed Eric vanno negli Hamptons.

NATHANIEL ‘NATE’ FITZWILLIAM ARCHIBALD

è doppiato da DAVIDE PERINO ed interpretato da CHACE CRAWFORD, attore statunitense nominato, nel 2009, dalla rubrica People ‘scapolo più sexy dell’estate’. Ha recitato, fra gli altri, ai film ‘Twelve’ di Joel Schumacher, presentato al Sundance Film Festival e ‘Peace, love & misunderstanding’ al fianco di Jane Fonda, pellicola presente al Toronto International Film Festival. Nel 2015, insieme a Don Johnson è stato tra i protagonisti nella serie televisiva Blood & Oil.

Gabriele Marangione

Commenti

commenti