BARBARA KEAN e LESLIE THOMPKINS: i due grandi amori di Jim Gordon ‘GOTHAM’

BARBARA KEAN

interpretata da ERIN RICHARDS, doppiata da FEDERICA DE BORTOLI, è la figlia bisessuale di una coppia benestante e proprietaria di una galleria d’arte; abusa spesso di droghe ed alcolici ed è fidanzata con Jim Gordon che però deciderà di lasciare sentendosi di peso al lavoro del ragazzo, per rimettersi con Renee Montoya. Dall’incontro romantico con il killer Jason Lennon subirà un trauma e ucciderà i propri genitori. L’amante successiva sarà Tabitha che non sopportando più le sue manie di grandezza cancellerà per sempre il suo nome.
ERIN RICHARDS

è un’attrice gallese conosciuta per il ruolo di Molly Marie Hughes nella serie televisiva Breaking In e per aver recitato nei film ‘Open Grave’ e ‘Le origini del male’.
LESLIE ‘LEE’ THOMPKINS

interpretata da MORENA BACCARIN, doppiata da BARBARA DE BORTOLI è una donna determinata e passionale; prima lavora nel reparto femminile del manicomio criminale Arkham Asylum poi viene assunta come medico legale presso il Dipartimento di Polizia di Gotham. Lei e Gordon mostrano da subito una forte attrazione reciproca per via della condivisione del senso della morale. Non accettando l’amore di Leslie per Gordon, Barbara cercherà più volte di ucciderla; in prigione, Jim deciderà di lasciare la dottoressa per proteggerla, lei si sposerà con Mario, figlio di Carmine Falcone. Ancora innamorata di Jim si inietterà un virus ma lui la salverà dalla morte.
MORENA BACCARIN

all’anagrafe MORENA SILVA DE VAZ SETTA BACCARIN è un’attrice brasiliana. E’ conosciuta per diversi ruoli televisivi, da Inara Serra nella serie Firefly ad Adria in Stargate Sg 1 o Jessica in Homeland – caccia alla spia.

 

Gabriele Marangione

 

Commenti

commenti