CUORE SANGUE SENTIMENTO Love Gang & Drone 126

La Love Gang

è una crew romana che riunisce anime diverse della scena rap e trap, da Carl Brave a Franco 126, da Ketama 126 a Ugo Borghetti, con comune denominatore Drone 126.

Attraverso la frequentazione umana e la condivisione degli aspetti creativi, ‘lovegang’ è diventato un linguaggio espressivo comune, dalle forme disparate, in base all’artista che lo adopera. Aprendo con i tre brani già pubblicati: ‘LAMBRUSCO’, ‘PRETTY DE NIRO’ e ‘LA DANZA DEI SOLDI’, il producer romano chiama a raccolta il collettivo e cura interamente ‘CUORE SANGUE SENTIMENTO’.  

Storie di amicizia e di vita metropolitana, storie di trasgressione e di questioni di cuore, nei brani come ‘POLIABUSATORE’, ‘BUONO A NULLA’, ‘SPIGOLI’, ‘MILLE SCUSE’. Per il lancio dei singoli di Franco 126, Pretty Solero e Ketama 126, Adrian aveva scelto di realizzare il cortometraggio dalle suggestive scene dantesche ‘Amor Vincit Omnia’

invertendo l’ordine dei canti, con una Divina Commedia metafora della vita umana, ‘Giardino dell’Eden’ e un attimo dopo ‘Inferno’.

Roberta Masi

Commenti

commenti