GABRIELE CIRILLI

Gigi Proietti:

Il Maestro, colui a cui tutto devo“.

Chi è Tatiana?

E’ l’amica di Kruska, il personaggio che mi ha fatto conoscere a livello nazionale. ‘Chi è Tatiana?! E’ l’amica mia, grassa, talmente grassa che se si veste di blu…fa notte!’: la prima battuta di decine e decine inventate dopo di questa“.

Tv VS Teatro VS Cinema

Il Teatro: il mio grande amore!. Il Cinema: un desiderio sempre vivo!. La Televisione: per arrivare prima nel cuore di tutti!“.

Gabriele Cirilli e…un medico in famiglia:

Nelle edizioni 5, 6 e 7 (con molta modestia) con il mio personaggio di Dante, gli ascolti sono tornati sopra i sette milioni”.

Tale e quale show’:

Successo planetario. I miei personaggi sono stati amati persino negli Usa, Canada, Argentina e Brasile. Mi sono arrivati messaggi di fans anche da lì. Bellissimo!. Esperienza entusiasmante ma come tutte le cose belle, destinata a finire: ho fatto tutto e non potevo fare di più, persino i cartoni animati!!!”.

Cirilli a Sanremo, monologando sulla paura di volare:

Pubblico molto caloroso. Tante risate ed applausi”.

A La7 con il talent per comici ‘Eccezionale Veramente’:

Un gran successo personale in veste di presemtatore“.

Gomez nella famiglia Addams:

Un musical!?…perchè no!. Ho cantato, ballato e recitato in uno spettacolo di quasi tre ore: faticosissimo ma anche questo un bel successo, condiviso con un ricco cast“.

Il Cirque du Cirill:

Una delle mie ‘creature’ più belle. Sono orgoglioso di questo prodotto: ricco, colorato, vario e variopinto; circa venti persone sul palco: artisti con la A maiuscola che insieme a me si divertono e partecipano ad un successo già sperimentato lo scorso 15 novembre, in teatro a Busto Arsizio“.

Angela Balboni

Commenti

commenti