LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA / Famiglia Boykewich

BEN

(interpretato da KENNY BAUMANN) è un quindicenne generoso d’animo, innamorato di Amy, che decide di aiutarla anche se sa che il figlio che attende è di Ricky Underwood. Frequenterà Grace ma da un unico rapporto sessuale, sarà il padre della bambina di Adrienne, che nascerà morta: il matrimonio dei due adolescenti durerà poco, e nella frustrazione della perdita di Mercy, decideranno, di comune accordo, di divorziare, rimanendo però amici. Ben diventa sempre più depresso ed egoista, frequenta l’esuberante Dylan e la scaltra Alice ma non riesce a farsene una ragione che Ricky lo abbia privato della ragazza della sua vita. Una speranza arriva nella scelta dello stesso college da frequentare, a New York, e un appartamento da condividere.

CHLOE

(interpretata da NATALIE DREYFUSS) è sorella adottiva di Ben: ha quindici anni ed è stata accolta ed integrata in famiglia, da Leo e Camille, da una vita obbligata alla prostituzione minorile e da abusi da parte dei genitori biologici. Più matura psicologicamente di Ben, cercherà di aiutarlo nei sentimenti verso l’altro sesso.

LEO

(interpretato da STEVE SCHIRRIPA) rimasto vedovo della moglie Sarah, accudisce da solo il figlio Ben. Proprietario di molte macellerie viene soprannominato ‘il re della salsiccia’: affezionatissimo a Ricky gli darà lavoro in una di queste. Leo non accetta che il figlio speri nell’amore di Amy, ma ai due ragazzi, al college, lascia usare una palazzina di sua proprietà come alloggio in comune. Prima Leo sposerà l’accompagnatrice Beth, poi, rimanendone amico, la lascerà per il terzo matrimonio con Camille, sua segretaria.

BETH

(interpretata da JENNIFER COOLIDGE) è la fidanzata e futura moglie di Leo, le cui nozze si tengono nel loro giardino di casa. Quando lascerà Leo tornerà al college.

CAMILLE

(interpretata da TRICIA O’KELLEY) è la terza moglie di Leo, sua segretaria alla macelleria.

Gabriele Marangione

 

Commenti

commenti