LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA / La famiglia Juergens

ANNE

(interpretata da MOLLY RINGWALD e doppiata da CHIARA COLIZZI) è madre di Amy, Ashley e Robert ed ex moglie di George: dopo aver scoperto il tradimento del partner con la madre di Adrianne, decide di divorziare rendendosi conto, inoltre, di essere lesbica. Anne supporta Amy nella gravidanza, facendo comunque in modo che si responsabilizzi per non pesare su lei e George.

GEORGE

(interpretato da MARK DERWIN e doppiato da ALBERTO ANGRISANO) è
l’ex marito di Kathleen Bowman, madre di Grace. Sposato con Anne e padre di Amy, Ashley e Robert (non biologico) tradirà la moglie con Cindy Lee, madre di Adrianne e, dopo il divorzio con Anne risposerà Kathleen ed acquisterà un ristorante. All’inizio, l’uomo avrà una pessima opinione di Ricky, scoprendo poi gli abusi vissuti dal ragazzo, capirà che per il piccolo John sarà un buon padre e per Amy un fedele fidanzato e futuro marito.

ASHLEY

(interpretata da INDIA EISLEY e doppiata da VERONICA PUCCIO) è la sorella tredicenne di Amy e Robert. Saccente e sarcastica ha pochi amici e si disinteressa di quello che le persone pensano di lei. Con Amy ha un rapporto complicato ed è attratta particolarmente da Ricky. Fidanzandosi con Toby, con lui perderà la verginità e compirà un viaggio in America. La nonna ammalata le regalerà una somma per poter frequentare una scuola di cucina, in Italia.

ROBERT

è il terzo figlio di Anne e George il quale padre biologico si scopre essere David Johnson.

Gabriele Marangione

 

 

 

Commenti

commenti